Storia e Curiosità:
Nel mondo dell office automation vi è sempre stata l'esigenza di posizionare apparecchiature fotocopiatrici su tavoli o carrelli al fine di poterle utilizzare correttamente .
In passato a tale scopo, furono commercializzate varie tipologie di supporti su ruote perlopiù realizzati in melaminico di color avorio prima e solo in un secondo momentodi color grigio, l'offerta inoltre prevedeva varie dimensioni.
La naturale evoluzione di questi prodotti, di cui EUROFFICE è stata l'indiscussa protagonista , ha portato alla realizzazione di modelli specifici per ogni tipologia di apparecchiature che nel frattempo da semplici copiatrici sono divenute complesse macchine multifunzionali .
Anche i materiali di realizzo sono profondamente cambiati : da melaminico truciolare al piu' nobile metallo.
Oggi Euroffice distribuisce molteplici tipologie di supporto in metallo , ognuna pensata e realizzata per specifiche tipologie di apparecchiature.
Curiosità:
Controversa ed estremamente soggettiva rimane negli anni la meniera con la quale vengono chiamati questi prodotti, per alcuni infatti sono : mobiletti o armadietti, per altri ... carrelli o supporti ...per altri ancora sono tavoli o tavolini...cabinet o pedestal ....
